i 5 parametri della salute

I 5 Indicatori Chiave
I nostri amati pet possono inviarci segnali silenziosi che, se notati in tempo, possono aiutarci a rilevare molte malattie in fase precoce.
Monitorando alcuni indicatori chiave, possiamo prevenire trattamenti farmaceutici pesanti, interventi chirurgici e talvolta persino salvare la vita del nostro animale domestico.
Il Farmina Pet Care Program ci permette di monitorare 5 indicatori chiave che possono aiutarci a prenderci cura del benessere del pet:

Il monitoraggio di questi 5 semplici “punti chiave” ci permette di agire in maniera tempestiva a seconda delle condizioni di salute del pet e sulla prevenzione di numerose patologie.
Vediamo quali sono nel dettaglio i 5 indicatori chiave!

Il percorso per il benessere del pet comincia da qui.
Scarica ora l’app ufficiale per restare in contatto costante con il nostro team, costruire la nutrizione su misura e monitorare i 5 parametri della salute del pet in pochi, semplici click. Collaborando con la Consulente Farmina e il Veterinario donerai al pet una vita lunga, sana e felice.
Prova ora l’esperienza myFarmina. La nutrizione si fa smart.


Un programma che ti permette, con il monitoraggio dei 5 parametri e la nutrizione corretta, di mantenere il buono stato di salute del tuo pet.

Stato di Forma:
Raggiungere il peso corretto (e il giusto Body Condition Score), ti permette di supportare il pet nel mantenimento della condizione corporea ideale in ogni fase della vita. Il controllo ti aiuta a prevenire obesità e patologie correlate.

Piano Nutrizionale Dinamico:
La nutrizione su misura è sinonimo di salute. Il piano nutrizionale è personalizzato sulle abitudini, le caratteristiche e le reali necessità del tuo pet. 

Consumo di acqua:
Controlla il suo consumo di acqua medio per essere sicuro che il pet beva a sufficienza. L’acqua è un nutriente fondamentale! 

pH urinario:
Controllalo con il Veterinario di fiducia per ridurre i rischi di calcoli e tenere sotto controllo la salute delle basse vie urinarie. 

Health Check:
Svolgendo questi esami con il Veterinario potremo individuare in tempo infiammazioni, eventuali patologie renali, di pancreas, fegato ecc. Sapremo anche se il pet ha degli ospiti indesiderati.
 

LA NUTRIZIONE CERTIFICATA
Ideale e su misura per il tuo pet: precondizione per una vita sana. Sai come ottenerla? Scoprilo con la nostra app myFarmina. Prova ora l’esperienza myFarmina. La nutrizione si fa smart.

Monitora i 5 parametri della salute.
Collabora con la Consulente Farmina personale.e si fa smart.

Nutrizione Corretta.
Collabora con la Consulente Farmina personale.e si fa smart.

Nutrizione Certificata.
Raggiungi il giusto stato di forma, ottieni il Piano Nutrizionale, mantieni i parametri in equilibrio.

La scelta della giusta alimentazione è il punto di partenza per permettere al tuo animale domestico di mantenersi in forma nel tempo. Ogni pet è unico e ha specifiche esigenze, proprio per questo, il nostro team ti aiuta a strutturare un piano nutrizionale personalizzato sui suoi bisogni e a monitorare nel tempo i 5 parametri della salute. Collaboriamo  con la Consulente e il Veterinario per controllarli periodicamente, otterremo grandi risultati.

Scarica ora l’app ufficiale per restare in contatto costante con il nostro team, costruire la nutrizione su misura e monitorare i 5 parametri della salute del pet in pochi, semplici click. Collaborando con la Consulente Farmina e il Veterinario donerai al pet una vita lunga, sana e felice. Prova ora l’esperienza myFarmina. La nutrizione si fa smart.