Natural & Delicious wet food

Natural & Delicious wet food è la linea di alimenti umidi completi sviluppati secondo la filosofia nutrizionale Farmina: nasce così il Wet Nutrition System for Carnivores.
Tante ricette per cani e gatti con ingredienti di altissima qualità, come i veri tagli di carne, pesce in tranci, uova, patata dolce e frutta in pezzi che è possibile gustare anche con gli occhi. L’attenta selezione delle migliori materie prime e le tecnologie produttive uniche al mondo operate da Farmina permettono non solo di avere alimenti con più carne ed altri gustosi ingredienti, ma anche di conservare gli alimenti umidi N&D Prime, N&D Pumpkin e N&D Ocean nella propria salsa, senza aggiunta di gomme, guar, carragenina o altri stabilizzanti. Il risultato è un alimento realmente genuino, subito pronto.

ALIMENTI COMPLETI CON INGREDIENTI NATURALI.
Prodotti innovativi, con caratteristiche nutrizionali specifiche, formulati senza ingredienti geneticamente modificati, coloranti e conservanti artificiali.

TANTI INGREDIENTI DI ALTA QUALITÀ​:
Pollo italiano
di alta qualità allevato all’aperto. Cinghiale italiano di alta qualità. Agnello di alta qualità da allevamenti estensivi. Quaglia di alta qualità allevata a terra. Cervo di alta qualità. Anatra di alta qualità allevata a terra. Uova intere tagliate, da allevamenti italiani. Pesce, naturalmente ricco di Omega-3. Quinoa biologica da coltivazioni italiane. Zucca, ricca di fibra solubile e antiossidanti naturali. Frutta in pezzi: naturalmente ricca di vitamine ed antiossidanti.

A differenza di molti altri prodotti, gli alimenti N&D sono cotti una sola volta a vapore per preservare al meglio tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali.
N&D rispetta l’ambiente grazie all’utilizzo di una scatola riciclabile infinite volte.
A tutela del benessere del tuo pet e della naturale genuinità dei prodotti, le nostre scatolette non contengono BPA.

PERCHÉ UN ALIMENTO COMPLETO?
La maggior parte degli alimenti umidi in commercio mancano di preziosi elementi necessari a soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali di cani e gatti. Per questa ragione vengono definiti complementari ed hanno bisogno di essere integrati con ulteriori nutrienti per non creare carenze o squilibri che potrebbero essere dannosi per la salute dell’animale. 
Farmina ha voluto mantenere anche nella sua gamma di alimenti umidi l’eccellenza nutrizionale di Natural & Delicious dry food proponendo un alimento completo, ovvero contenente TUTTI gli elementi ed i nutrienti necessari al quotidiano benessere dei nostri familiari a quattro zampe, permettendogli di consumarli in via esclusiva.

L’ALIMENTAZIONE NATURALMENTE GENUINA È SERVITA. 
Scopri tutte le ricette del menu Natural & Delicious

Scopri di più