N&D Ocean

Il naturale benessere del mare nel suo alimento preferito.​
Da anni Farmina propone il Sistema Nutrizionale per Carnivori, utilizzando le migliori materie prime per formulare alimenti senza cereali o con limitati contenuti di cereali ancestrali. Nella costante ricerca di ingredienti benefici per la salute dei nostri amici a 4 zampe ci siamo rivolti al mare e al mondo ittico in generale, trovando materie prime naturalmente ricche di preziosi Omega-3, antiossidanti naturali dalle molteplici proprietà. N&D Ocean, con il 98% di ingredienti di origine animale di alta qualità.

PERCHÈ UN ALIMENTO COMPLETO?
La maggior parte degli alimenti umidi in commercio non fornisce nutrienti sufficienti a soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali di cani e gatti. Per questa ragione vengono definiti complementari ed hanno bisogno di essere integrati con ulteriori nutrienti per non creare carenze o squilibri che potrebbero essere dannosi per la salute dell’animale. N&D Ocean, viceversa, sia nella sua versione in crocchette che umida, è un alimento completo, ovvero contenente TUTTI gli elementi ed i nutrienti necessari al quotidiano benessere dei nostri familiari a quattro zampe, permettendogli di consumarli in via esclusiva. Ideale per il mix-feeding.

UN ALIMENTO PER TUTTE LE TAGLIE
La linea di alimenti secchi N&D Ocean è disponibile in due formati: Mini e Medium&Maxi, con dimensioni delle crocchette differenti per meglio adattarsi alle esigenze di masticazione del tuo cane. La linea di alimenti umidi completi N&D Ocean, è proposta nella sua versione all breed da 285g e Mini, con tagli più piccoli, nelle comode lattine da 140g. Le lattine usate da Farmina sono completamente riciclabili, senza BPA e con etichette in carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile.


SCEGLI TRA LE SPECIALITÀ DEL MARE NEL MENÙ FARMINA
L’ampia scelta di referenze N&D Ocean propone alimenti a base di svariate specie ittiche tra cui:

  • Merluzzo del Pacifico
  • Gamberetto Boreale
  • Trota di Lago e Calamaro Europeo
  • Salmone dell’Atlantico
  • Aringa Norvegese
  • Branzino del Mediterraneo