N&D Tropical Selection - DISPONIBILE PROSSIMAMENTE

N&D TROPICAL SELECTION, DAI FRUTTI TROPICALI IL BENESSERE PER IL TUO PET
 
N&D Tropical selection è la nuova linea di alimenti sviluppata da Farmina, realizzata con cereali ancestrali e una varietà di frutti tropicali per il benessere di cani e gatti.

LA BONTÀ DELLA FRUTTA TROPICALE INCONTRA L'ALIMENTO PREFERITO DEL TUO ANIMALE

I frutti tropicali, come Papaya, Mango, Kiwi, Ananas e Banana, sono noti per le loro numerose proprietà nutritive, sono ricchi di antiossidanti naturali e ricchi di vitamine.

Li abbiamo mescolati insieme ai Cereali Ancestrali a basso indice glicemico (farro e avena) che favoriscono il senso di sazietà, per creare l'alimento perfetto a cui il tuo pet non resisterà.

 

UNA DIETA COMPLETA PER TUTTE LE TAGLIE

Con il 90% di proteine ​​di origine animale, N&D Tropical Selection è disponibile in 4 diverse formulazioni con pollo, agnello, maiale e salmone, oltre a tutti e 5 i frutti tropicali, per soddisfare anche i palati più esigenti.

N&D Tropical è l'alimento completo perfetto per il tuo pet, qualunque sia la taglia, la razza o l'età.
 

Non dimenticare di scaricare l'app!

Scarica l'App FarminaGenius per entrare in contatto con il tuo consulente Genius personale che ti aiuterà a scegliere l'alimento corretto e a costruire un piano nutrizionale personalizzato con il corretto razionamento per il tuo pet. Provalo, il servizio è gratuito!


Contatta ora il tuo consulente Genius