Farmina Vet Life Wet Food

Natura e Scienza ...in perfetta armonia.
L’esperienza maturata nello studio delle caratteristiche di un sistema nutrizionale ideale per carnivori ha guidato il Farmina Vet Research nello sviluppo di alimenti umidi che rispettano la natura di cani e gatti.
Alla linea degli alimenti dietetici secchi si aggiungono dunque, diete umide innovative, con caratteristiche  che soddisfano gli speciali fabbisogni nutrizionali.

Farmina Vet Life “Natural Diet” wet food è la linea dietetica di alimenti umidi completi prodotta in Italia. Cucinata con le migliori materie prime, naturali ed italiane, con una lenta cottura a vapore ed omogeneizzate in un morbido pâté, per avere tutte le qualità nutrizionali in ogni singolo boccone.
Undici alimenti dietetici scientificamente studiati per le speciali esigenze nutrizionali di cani e gatti.

Farmina Vet Life “Natural Diet” è studiata e prodotta in Italia con materie prime nazionali utilizzando le più moderne tecnologie che garantiscono un alimento dalle grandi qualità nutrizionali e dalla provata efficacia terapeutica.

Farmina si avvale della collaborazione di Medici Veterinari operanti sul territorio nazionale per osservare l’efficacia delle diete su pazienti affetti da patologie che continuano a vivere presso le proprie famiglie, mantenendo le abituali condizioni di vita nel pieno rispetto del benessere animale. La salute dei nostri amici a quattro zampe passa anche attraverso l’amore e l’attenzione che la famiglia adottiva quotidianamente dona.

A garanzia della reale efficacia, i prodotti Farmina Vet Life sono scientificamente testati dai ricercatori di Nutrizione Animale dell’Università di Napoli Federico II.